Innotrans Berlino 2016

Biennale internazionale della tecnologia e dei trasporti

2016-09-21

Berlino

Innotrans Berlin

Dal 20 al 23 settembre Berlino è stata capitale dell’’alta tecnologia per il trasporto, le infrastrutture, la ricerca e lo sviluppo.
In qualità di visitatori, noi di Axcent non potevamo mancare a questo importante appuntamento per essere aggiornati sull’’offerta di soluzioni e servizi e sulle tecnologie più innovative nel comparto ferroviario.

L’’offerta di InnoTrans si muove seguendo il polso dell’attualità e rappresenta da anni un punto di riferimento mondiale per lo scambio di know-how nel settore ferroviario.

Innovazioni di assoluta tendenza e stravolgenti visioni del futuro da vent’’anni creano preziosissimi impulsi per il settore ferroviario globale. Tutto ciò si riflette anche nell’’aumento costante della superficie espositiva, nonchè nei numeri sempre crescenti di nuovi espositori e Visitatori professionali.
Basti pensare che l’’ultimo Salone è stato visitato da oltre 133.000 visitatori professionali provenienti da 146 Paesi, con i suoi 41 Padiglioni ed un Outdoor Display di binari unico al mondo.

Questa Manifestazione, giunta alla sua undicesima edizione, è l’appuntamento irrinunciabile per tutto il settore e la piattaforma globale per allacciare nuovi contatti e mantenere quelli esistenti.